Chi siamo - EuroRisarcimento Group

Il nostro obiettivo: la tua soddisfazione !

EuroRisarcimento di Tomaello Rag. Paolo é una società specializzata nel recupero dei danni subiti a seguito di un incidente stradale, infortunio sul lavoro o sportivo, nonché in conseguenza diretta di un errore in campo medico-sanitario (la cosidetta malasanità) che mette a disposizione della propria clientela uno staff completo e selezionato di specialisiti del settore per consigliare ed assistere il danneggiato in modo altamente professionale.

EuroRisarcimento opera in tutto il territorio nazionale (isole comprese) e nell'ambito dei paesi appartenenti alla Comunità Europea. La gestione dei sinistri prevede numerose fasi procedurali, molte delle quali risultano essere di difficile comprensione agli occhi del comune cittadino che richiedendo un proprio diritto risarcitorio si trova spesso abbandonato dal sistema.

L'imprevisto nel dover sostenere costi per farmaci, terapie, visite specialistiche e consulenze mediche potrebbe sconvolgere l'equilibrio familiare; ecco come EuroRisarcimento si schiera a tutela del danneggaito e in collaborazione con numerosi centri medici e diagnostici rende più agevole una situazione pesante o purtroppo drammatica, un solido aiuto che diventa un sostegno concreto per proseguire agevolmente in tutta la gestione del caso senza che l'assistito debba anticipare costi. Così pure per la riparazione dell'auto, in collaborazione con numerose carrozzerie, non necessita di un pagamento alla consegna del mezzo ma soprattutto si può usufruire del servizio auto-sostitutive gratuite.


logologo

Suggerimento:

Non affidarti a chiunque!!
I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE SARANNO AL TUO FIANCO FINO A RISULTATO OTTENUTO, ZERO RISCHIO PER IL CLIENTE.

Cosa fare in caso di incidente?

1) Mantenere la calma;
2) Fornirsi di tutti i dati della controparte: il nome del proprietario del mezzo, il nome del conducente, il numero di targa ed il modello, la ragione sociale della compagnia assicurativa e dell 'agenzia;
3) Nominativi dei testimoni;
4) In caso di contestazioni, chiamare i Vigili o i Carabinieri;
5) In caso ci fossero feriti, richiedere subito l'intervento dell'ambulanza.
6) Fotografare immediatamente i veicoli e la loro posizione prima che vengano spostati.

Contattaci