Infortuni sul lavoro - EuroRisarcimento Group

In caso di infortuni sul lavoro, ci occupiamo di tutto noi !

Può capitare a chiunque di subire un incidente sul posto di lavoro. A volte questi incidenti possono sembrare superficiali o di poco conto ma non bisogna mai sottovalutare il problema.
Tramite la nostra società la vittima di un infortunio sul lavoro godrà di una specifica quantificazione dei danni fisici subiti, visite medico-legali, assistenza e consulenza legale oltre all'ottenimento completo del risarcimento. In ogni tipo di incidente sul lavoro, gestiamo le pratiche in maniera completa, garantendo l’ottenimento di un giusto rimborso e adeguato al danno subito. Il tutto, nel più breve tempo possibile.

ALCUNI VANTAGGI CON NOI:
In caso di contenzioso giudiziale il cliente non dovrà anticipare nessuna somma di denaro, ogni spesa sarà a nostro carico, Eurorisarcimento si accollerà anche gli eventuali costi di soccombenza nel giudizio.
ZERO RISCHIO PER IL CLIENTE


logologo

Suggerimento:

Non affidarti a chiunque!!
I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL SETTORE SARANNO AL TUO FIANCO FINO A RISULTATO OTTENUTO, ZERO RISCHIO PER IL CLIENTE.

Cosa fare in caso di incidente?

1) Mantenere la calma;
2) Fornirsi di tutti i dati della controparte: il nome del proprietario del mezzo, il nome del conducente, il numero di targa ed il modello, la ragione sociale della compagnia assicurativa e dell 'agenzia;
3) Nominativi dei testimoni;
4) In caso di contestazioni, chiamare i Vigili o i Carabinieri;
5) In caso ci fossero feriti, richiedere subito l'intervento dell'ambulanza.
6) Fotografare immediatamente i veicoli e la loro posizione prima che vengano spostati.

Contattaci