Le testimonianze dei nostri clienti - EuroRisarcimento Group

Massimo di Padova

"Dopo mesi di battaglia con l'assicurazione perché non voleva risarcirmi mi sono rivolto ad EuroRisarcimento ed in soli 2 mesi ho ottenuto quanto mi spettava! Un grazie al vostro staff e un grazie a chi mi ha dato il vostro nominativo".

Adelaide di Thiene (Vicenza)

"Ho subito un intervento chirurgico ma qualcosa è andato storto, per anni ho sopportato in silenzio poi un giorno è emersa la volontà di rendere giustizia per quanto accaduto e mi sono rivolta ad EuroRisarcimento che in poco tempo, con grande umanità e professionalità mi ha fatto risarcire. Sicuramente divulgherò il Vostro nome a tutti coloro che subiscono danni fisici e che vogliono essere tutelati".

Francesco di Milano

"Dopo aver subito un incidente stradale ho avuto un'offerta dalla compagnia assicurativa ma grazie al consiglio di un amico prima di accettarla mi sono rivolto ad EuroRisarcimento il quale con grande professionalità ha praticamente raddoppiato il risarcimento. Grazie a Voi oltre al danno non ho subito la beffa!".

Iryna di Trento

"Andando al lavoro sono stata travolta da un'auto straniera, ho trascorso un mese stesa a letto poi ho iniziato la burocrazia con l'assicurazione e non ne potevo più. Grazie ad un caro amico ho avuto la fortuna di conoscere Tomaello Paolo di EuroRisarcimento il quale ha combattuto al posto mio facendomi ottenere ciò che era giusto".

logologo